Copenaghen CPH-DOX 2021

CPH:DOX 2021 21 aprile - 2 maggio 2021

Il 21 aprile p.v. prende il via a Copenaghen, Danimarca, il CPH-DOX 2021, Festival del Cinema dedicato al film documentario.

Grazie alla collaborazione con ICE (Istituto Commercio Estero), la Film Commission d’Abruzzo partecipa all'evento per presentare le nostre location e il mondo del cinema regionale.

Per il settore del documentario, molto attivo nella nostra regione, potrebbe essere l’occasione per gettare uno sguardo su questa manifestazione per il tramite della Film Commission d’Abruzzo.

Chi è interessato al settore ed ha progetti o idee su cui cercare possibili partner, attivare delle co-produzioni e/o possibili mercati per propri prodotti già realizzati, può comunicarlo alla Film Commission d’Abruzzo (filmcommission@regione.abruzzo.it) che si farà interprete della richiesta nell’ambito dei partecipanti al festival.

Di sicuro è una buona occasione che si offre ad operatori e appassionati della nostra regione per mettersi a confronto con una dimensione di ambito internazionale.

In collaborazione con CCIAA Ch-Pe.

Guarda il trailer di CPH-DOX 2021