Salta al contenuto principale
x
Nina Katona

L’inconfondibile taste di Sulmona

Riflettori accesi su Sulmona  nella mattinata di sabato 3 ottobre per le riprese di A taste of Italynoto programma televisivo di Channel 4 London, condotto dalla chef e food writer di successo indiana Nina Katona, fondatrice, CEO ed executive chef dei ristoranti Mowgli Street Food nel Regno Unito.

La Città di Ovidio ha accolto con grande calore e professionalità la produzione televisiva britannica consentendo la registrazione di una splendida puntata.

Nelle case degli spettatori d'oltremanica fra gennaio e febbraio 2021 andrà in scena tutto il meglio di Sulmona: la sua colta bellezza e l’autenticità dei suoi sapori.

Sulmona è stata selezionata per questa nuova serie tv insieme ad altre città italiane fra le quali Orvieto, Lucca, Viterbo, Siracusa, nell'ambito di un viaggio nel cuore del Belpaese, alla scoperta di piatti tipicamente italiani. Una vetrina d’eccellenza per la cittadina abruzzese in vista della prossima primavera, che si spera possa essere foriera di una ripresa dei flussi turistici.