L'Abruzzo a Hollywood per riportare i suoi talenti in regione

Pubblicato su VideoAge Daily, rivista specializzata nel settore cinematografico, un interessante reportage sulla trasferta della Film Commission d’Abruzzo a Hollywood.

La Regione Abruzzo, a margine degli eventi della AFM American Film Market di Santa Monica, ha tenuto una conferenza stampa il giorno 9 novembre nella quale l’Assessore regionale alla Cultura e Spettacolo Mauro Febbo e il dirigente regionale dott. Francesco Di Filippo hanno esposto le attività svolte dalla Film Commission d’Abruzzo e presentato in anteprima l’AFCAB Abruzzo Film Commission Advisory Board, un consiglio di esperti del settore accomunati dalle radici abruzzesi e dalla voglia di mettere a disposizione gratuitamente il loro talento per pubblicizzare la terra d'origine come set cinematografico.