sito Abruzzo Film Commission

La Film Commission d'Abruzzo presenta il suo sito web

Martedì 25 giugno 2019 alle ore 11,15 presso la sede dell'Assessorato della Regione Abruzzo  in via Passo Lanciano a Pescara,  verrà presentato il  sito web  della Film Commission d'Abruzzo, con una Conferenza Stampa cui parteciperanno l'Assessore al Turismo e ai Beni e Attività culturali e di spettacolo, Dott. Mauro Febbo, il Direttore del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio, Dott. Francesco Di Filippo e il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Film Commission d'Abruzzo Dott. Donato D. Silveri.

Il sito nasce dalla sinergica collaborazione fra la Redazione Portale del Servizio Informatica e il Gruppo di Lavoro Film Commission d'Abruzzo del Servizio Beni e Attività Culturali, con il prezioso contributo dell'Ufficio Promozione Turistica Digitale del Servizio Turismo.

Si tratta di uno strumento di lavoro oggi indispensabile per interagire con il multiforme e dinamico mondo del cinema e dell’audiovisivo a livello regionale nazionale ed internazionale.

Il sito assume  la forte connotazione di vetrina delle bellezze e delle potenzialità che la regione offre per essere utilizzata come set delle future produzioni cinematografiche, il primo gradino di un percorso che si auspica possa diventare lungo e foriero di grandi soddisfazioni per il mondo del Cinema e dello Spettacolo e per l'Abruzzo.